Associati all'Unione locale

Fin dalla sua origine, nel 1966, L'U.N.G.D.C. ha perseguito la sua missione con impegno e perseveranza: rappresentare un punto di riferimento per i Giovani Dottori Commercialisti, sia in termini di crescita che di tutela professionale.
A partire dal 2007, nell'ottica dell'evoluzione della professione, l'Unione Nazionale ha deliberato la modifica della sua denominazione ed è diventata Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, per recepire già prima della sua entrata in vigore, il nuovo assetto della professione previsto a partire dal 2008.

Iscriversi ad una delle oltre 100 Unioni locali significa quindi entrare a far parte di una struttura organizzata e in costante evoluzione. Iscriversi significa:
  • accrescere le proprie compentenze grazie alla partecipazione agli eventi formativi e di confronto.
  • poter usufruire delle conoscenze e delle esperienze condivise.
  • partecipare alle attività di costante monitoraggio e analisi dello scenario economico nazionale e comunitario.
  • godere dell'appoggio di un interlucotore privilegiato di enti pubblici e privati per le esigenze di relazione e per l'inserimento dei giovani nella professione.
  • poter disporre della sede operativa in Roma per il coordinamento delle attività logistiche e delle informazioni di natura professionale ed associativa.
In ultimo, ma non meno importante, iscriversi significa trovare nuovi amici in regioni diverse dalla propria, che contribuiranno alla crescita del proprio bagaglio professionale, ma soprattutto personale ed umano.

I campi contrassegnati da obbligatorio sono obbligatori.

Indirizzo di residenza

Dati iscrizione all'Albo

Codice di sicurezza anti-spam:

Inserire qui il codice di sicurezza riportato sopra: