Novità - News Commercialisti

19 LUG 2004 17:51

Due Unionisti ai vertici della Cassa

Antonio Pastore e Sandro Villani sono stati rispettivamente nominati Presidente e Vicepresidente della Cassa Nazionale di Previdenza dei Commercialisti.

Roma, 19 luglio 2004. L'UNGDC accoglie con grande soddisfazione la notizia della nomina di Antonio Pastore a Presidente e di Sandro Villani a Vicepresidente della Cassa Nazionale dei Dottori Commercialisti, ai quali formula i migliori auguri per una proficua attività.
L'impegno da essi profuso in posti di rilievo dell'Unione Giovani a favore dell'Associazione stessa e dell'intera categoria, testimoniano il loro senso di responsabilità e la loro onestà intellettuale, elementi assolutamente indispensabili nella gestione di un organo che custodisce il futuro della categoria.
La Previdenza è sempre stata una questione di particolare interesse per i giovani commercialisti: l'Unione è convinta del fatto che il consiglio di amministrazione e ed il collegio sindacale svolgeranno al meglio il loro mandato nell'esclusivo interesse della Categoria.
L'Unione è certa che, in futuro, continueranno le occasioni di lavoro comune sul già avviato progetto di Riforma previdenziale e sull'eventuale unificazione delle Casse.
L'elezione di oggi rappresenta un'ulteriore conferma della forza dell'Associazione e della sua capacità di valorizzare le proprie intelligenze.